RACCOLTA DIFFERENZIATA: DISTRIBUZIONE BUSTE E CONTENITORE

14/07/2021

fifiuti

Da, venerdì 9 Luglio, è iniziata la consegna alle utenze domestiche delle attrezzature per la raccolta dei rifiuti da parte del nuovo gestore Teknoservice.
Per ritirare il nuovo contenitore e le buste per la raccolta differenziata, tutti i cittadini regolarmente iscritti al ruolo TARI potranno recarsi presso il piazzale antistante l’ex mercato coperto, in località Paschiero, dalle 9:00 alle 13:00 di mercoledì e venerdì (tranne il 28 luglio, 30 luglio, 13 agosto).

Le consegne andranno avanti fino al 27 agosto.

Per poter effettuare il ritiro sarà necessario:
• essere regolarmente iscritto al ruolo TARI;
• esibire un documento di riconoscimento in corso di validità o, qualora si volesse effettuare il ritiro per altre utenze, munirsi di delega firmata dal soggetto delegante e documenti del soggetto delegante.
Per le nuove utenze (domande effettuate a partire dal 1 gennaio 2021), si richiede, oltre alla documentazione precedentemente descritta, l’esibizione della domanda cartacea di iscrizione a ruolo TARI.

Verrà assicurata la consegna a domicilio delle attrezzature e del materiale di consumo a tutte le utenze che presentino reali impossibilità a poter sostenere il ritiro personalmente o a mezzo delega; tali utenze potranno prenotare la consegna a domicilio contattando i seguenti numeri: COMUNE DI SATRIANO: 0975 - 383715; TEKNOSERVICE S.R.L.: 800.078.510; 0835 – 585035

Ricordiamo agli utenti che durante il ritiro dovranno essere rispettate le normative vigenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Il ritiro del kit raccolta è obbligatorio: senza il nuovo contenitore, una volta terminato il periodo di distribuzione, i rifiuti non potranno essere ritirati.   

Allegati