Avviso “Fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo a.s. 2023/2024”

E' possibile presentare domanda per l’avviso pubblico regionale per la “Fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo per l’anno scolastico 2023/2023.
L'avviso è rivolto agli studenti residenti nel territorio regionale e frequentanti le Istituzioni scolastiche, statali e paritarie, secondarie di I e II grado.
I cittadini residenti a Satriano di Lucania, in possesso dei requisiti, possono presentare istanza di contributo, ENTRO E NON OLTRE IL 20 OTTOBRE 2023:
- all’ufficio Amministrativo del Comune di Satriano di Lucania durante l’orario di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).
Possono fare richiesta gli studenti e le studentesse:
Possono essere acquistati:
- libri di testo ed ogni altro tipo di elaborato didattico (dispense, programmi specifici) scelti dalla scuola, dizionari, libri di lettura scolastici, ausili indispensabili alla didattica (audiolibri o traduzione testi in braille per i non vedenti);
- libri, gli elaborati e gli ausili di cui al precedente punto possono essere predisposti da qualsiasi soggetto pubblico o privato, compresi i docenti, in formato cartaceo, digitale e in ogni altro tipo di formato.