Mappa del sito
Pagine
- Amministrazione Trasparente
- BACHECA DEGLI AFFITTI E DELLE VENDITE
- EMERGENZA COVID-19
- Home
- IL COMUNE
- Mappa del sito
- Museo a cielo aperto dei dipinti murali
- Note legali
- Privacy Policy
- Referendum abrogativi del 12 giugno 2022
- Servizi online
Articoli suddivisi per categoria
- Category: Consiglio Comunale
- Category: Covid-19
- Calendari centri vaccinali per 4° dose booster a over 80 e fragili over 60
- Covid-19: fine dello stato di emergenza. Cosa cambia dal 1° Aprile
- Covid-19: rifiuti domestici, Ordinanza regionale per conferimento
- Cessazione stato di emergenza: in Gazzetta Ufficiale il decreto riaperture
- Governo: decreto riaperture
- Category: Elezioni e referendum
- Category: Eventi
- Category: News
- Il 5 per mille per le attività sociali del tuo Comune
- Rimozione gru al Castello: intervento posticipato
- Anas: chiusura notturna Tito-Brienza
- Rimozione gru al Castello
- Bonus 200 euro per i lavoratori dipendenti
- Calendario interventi di disinfestazione, estate 2022
- Online incentivi.gov.it: bandi e finanziamenti in un click
- Registro Unico Nazionale del Terzo Settore – RUNTS
- Onorificenza “Cavaliere dell’Ordine della Stella al merito della Repubblica Italiana” per il Dott. Francesco Agoglia
- Bonus bollette 2022
- Assegno unico e reddito di cittadinanza, precisazioni dell’Inps
- Covid-19, Ordinanza del Ministero della Salute su uso delle mascherine
- Basilicata: CUP, attiva prenotazione online delle prestazioni sanitarie
- AVVISO DISTRIBUZIONE COMPOSTIERE E SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
- Bonus nido 2022
- Regione Basilicata: Bando “Protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale”
- Fiera del 15 Aprile
- Registro delle opposizioni: da luglio iscrizione anche per i cellulari
- TV digitale: il 14 aprile il refarming a Satriano di Lucania
- È online il Portale delle Famiglie, il nuovo servizio INPS
- Autolettura contatore acqua
- Emergenza Ucraina
- EDILIZIA DI CULTO: A SATRIANO 743.000 EURO
- FREE WIFI A SATRIANO
- Patto dei Comuni per la parità e contro la violenza di genere
- Category: Ambiente e Territorio
- Giornata informativa: “Differenziare di più è meglio!
- Intervento di disinfestazione
- Avviso “Contributo alle utenze non domestiche per la Tari 2022-2024”
- Aggiornamento concorso “Piccoli gesti per grandi risultati”
- 3° Edizione Concorso “Balconi e aiuole fiorite”
- Regolamento urbanistico, il Comune incontra i cittadini
- Irrigazione: avviso presentazione domande di allaccio all’impianto comunale
- Lavori pubblici: iniziato l’intervento di risanamento del Bosco Ralle
- Adotta un cane
- INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE
- AVVISO DISINFESTAZIONE
- CONSIGLI PER MIGLIORARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
- Raccolta differenziata: App EcoSatriano
- Category: Attività amministrativa
- PNRR: 640MILA EURO PER SATRIANO DI LUCANIA
- A Satriano Tari azzerata per le imprese comunali per tre anni
- Avviso Alsia per formare in Basilicata lavoratori migranti nel settore agro-alimentare
- Convocazione del Consiglio Comunale, 30 maggio 2022
- Maneggio comunale: completata la ristrutturazione delle strutture
- Consiglio Comunale 18 aprile 2022: provvedimenti approvati
- Convocazione del Consiglio Comunale
- PNRR: PROGETTI PER SATRIANO
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
- PROGETTI PER SATRIANO
- FINANZIAMENTI PER PROGETTAZIONE TERRITORIALE
- Category: Avvisi e Bandi
- MISE: fondo per gli investimenti innovativi delle imprese agricole
- Contributo a sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare
- AVVISO TRASPORTO GRATUITO PER CURE TERMALI
- Gal Percorsi: Bando/Misura 19.2.A.4.2 – Filiere Locali per Aziende Agroalimentari
- Regione Basilicata: borse di studio 2021/2022 per scuole superiori
- Bando di Concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
- Riapertura termini per Avviso Pubblico “Misure di sostegno alle famiglie”
- Incentivi per nuove imprese: 150 milioni per giovani e donne
- 214 assunzioni in Regione Basilicata e Arlab
- Senso unico alternato su breve tratto Tito-Brienza
- Avviso Pubblico “Satriano 52 Eventi”
- BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2022
- Giovani competenze lucane in azienda
- Category: Cultura, sport, tempo libero
- Category: Disabilità
- Category: Istruzione
- Category: Raccolta differenziata
- Category: Servizi
- Category: Turismo
- Category: Welfare e pari opportunità
Amministrazione Trasparente
- Società partecipate 2020
- Direttive Responsabile PTPCT 2022
- PTPCT 2022-24
- Verbali OIV 2022
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati
- Tassi assenza Aprile 2022
- Interventi straordinari. Prospetto 2022
- Verbale n.3/2022 del Nucleo di Valutazione - Documento di validazione della Relazione sulla performance 2021
- Consulenti e Collaboratori
- Bando di Concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
- Tassi assenza marzo 2022
- Relazione sulla performance relativa all'anno 2021
- Rendiconto della gestione 2021 e allegati
- Codice disciplinare e Codice di condotta
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
- Atti amministrativi generali
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Regolamento Uffici e Servizi approvato con Delibera n.56/1999, come modificato con delibera n.24 del 24/03/2022
- Nomina Revisore dei Conti per il triennio 2022/2024
- Bandi di concorso pubblico per l'assunzione di 9 figure professionali presso il Comune di Satriano di Lucania
- Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Assegnazione al Segretario Generale di specifici obiettivi per l’anno 2022
- Obbiettivi di accessibilità anno 2022
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti di accertamento delle violazioni
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione
- Avvisi
- Ordinanze del Sindaco
- Relazione di inizio mandato 2019
- Bilancio inizio mandato 2014-2019
- Relazione di inizio mandato 2014
- PagoPa
- Conto corrente bancario e postale
- Carta della qualità del servizio idrico integrato
- Verbali Organo di revisione 2020-2021
- Verbali OIV 2021
- Verbali OIV 2020
- Fabbricati
- Terreni
- Approvazione piano triennale 2021/2023 delle azioni positive
- Albo dei beneficiari storico
- Convenzioni e sussidi 2019-2020
- Procedimento per garantire la trasmissione dei dati alle P.A
- Procedimenti anno 2013
- Ricognizione periodica partecipate pubbliche- Delibera CC n. 39 del 28.12.2021
- Piano obiettivi delle performance 2020 - Presa atto risultati conseguiti
- Del. n.63/2021. PEG 2021/2023. Assegnazione obiettivi di performance- anno 2021
- Regolamento di disciplina valutazione e integrità della performance
- Concorsi pubblici dell'Ente
- Contratto decentrato 2021-23
- Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità. Anno 2022
- Febbraio 2022
- Decreto Responsabile della transizione digitale
- Decreto del Sindaco, nomina componente ufficio di staff
- Dirigenti cessati
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Personale non a tempo indeterminato
- Telefono e posta elettronica
- Organigramma
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Istituzione diritti di istruttoria pratiche SUAP
Sezioni
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Accesso civico
- Articolazione degli uffici
- Attestazioni OIV o di struttura analoga
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti di concessione
- Atti generali
- Bandi di Concorso
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Canoni di locazione o affitto
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Criteri e modalità
- Dati relativi ai premi
- Dati ulteriori
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Dirigenti cessati
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- IBAN e pagamenti informatici
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Informazioni ambientali
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Interventi straordinari e di emergenza
- OIV
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Patrimonio immobiliare
- Personale non a tempo indeterminato
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Piano della Performance
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Posizioni organizzative
- Prevenzione della Corruzione
- Provvedimenti dirigenti
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Relazione sulla Performance
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Società partecipate
- Tassi di assenza
- Telefono e posta elettronica
- Tipologie di procedimento
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo